domenica 4 gennaio 2015

Primo post dell'anno...Buon 2015 !!!

Anche quest'anno siamo giunti all'anno nuovo!!!

Tra i buoni propositi per quest'anno c'è sicuramente quello di seguire di più il blog...speriamo...il tempo è sempre troppo poco per fare tutto, ma ci metterò impegno :)

Il primo post oltre che per augurare a tutti Buon Anno è anche per farvi vedere un regalino importante che ho ricevuto.

Ho partecipato ad "giochino" organizzato dall'Etsy Italia Team (uno dei gruppi a sono iscritta su Etsy) per uno scambio di regali tra persone del gruppo.
Chi preparava il regalo poteva solo basarsi sul negozio Etsy della persona a cui doveva mandare il regalo visto che in pratica quasi nessuno del gruppo si conosce di persona.
Chi riceveva il regalo invece non sapeva chi doveva mandarglielo e l'avrebbe scoperto solo una volta ricevuto il tutto.

Il mio regalo arrivava da Cristina del negozio TourbillonDeLaVie (se cliccate sul link arriverete al suo negozio) ed è stato estremamente azzeccato!!!

Erano due oggetti:
 - un medaglione con la frase "Time spent with cats is never wasted" e due deliziosi charms a forma di gattino...perfetto direi visto il nome del mio negozio e la mia passione per gli animali!
- il secondo era un fiore che in realtà è un tè! immergendo il fiore nell'acqua calda pian piano si apre e, se messo in un barattolo trasparente, è veramente bello da vedere! (QUI trovate un video di youtube che mostra cosa succede) decisamente azzeccato anche questo come regalo visto che amo il tè e adoro ogni tipo di pianta!

Detto ciò....BUON ANNO A TUTTI e grazie mille del regalo Cristina!!! :)




Nessun commento:

Posta un commento