martedì 22 dicembre 2009

Targhetta Border Collie

Ho finalmente ceduto al freddo pungente di questi giorni e mi sono arresa al fatto che le foto fatte con luce naturale vengono decisamente meglio, sfidando quindi neve e gelo di questi giorni sono riuscita a fotografare finalmente in maniera ottimale l'ultima targa che ho realizzato.
Mi è stata specificamente commissionata con un border collie tricolore e la scritta "border house" e così ho fatto :)
Il border collie è in feltro di lana cucito a mano con inserti realizzati con la tecnica della feltratura ad ago.
La targa è in legno dipinta a mano.



6 commenti:

  1. Che bello! Sei bravissima!
    Baci,
    Margheritadolcevita

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose belle che fai! brava brava brava! Un bacio Marina

    RispondiElimina
  3. Grazie Marina, sei un tesoro :) è un po' che non aggiorno il blog, mancanza di tempo...ma a breve (spero) tornerò con parecchie novità!!! :)

    RispondiElimina
  4. Mmmmh che belle cosette! Posso venire a trovarti insieme a Web i primi giorni di settembre, così vedo tutto di persona? Ci sono alcune cosette che mi interessano.
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Ciao Barbara, puoi sicuramente venire a trovarmi (mi farà molto piacere), ma questi oggetti non riuscirai a vederli di persona purtroppo, li ho fatti su commissione e sono già stata consegnati :) fammi sapere quando sei da queste parti così ci mettiamo d'accordo per incontrarci in ogni caso!

    RispondiElimina