venerdì 3 luglio 2009

Collana con Tortine

Anch'io come molti altri sono entrata nel "tunnel" dei dolcetti in pasta polimerica. Dopo un periodo di "non ne farò mai" ho ceduto e adesso mi diverto pure a farli :)
Questa è la prima collana "dolcetti" che ho preparato.
E' realizzata con una fettina di torta fatta in fimo con colori degradanti del rosa per la "farcitura" e una "glassa" di cioccolato. Le decorazioni aggiuntive sono ovviamente in tinta.
Assieme alla fettina di torta ci sono dei biscottini con ripieno ovviamente in rosa in tinta con la torta.

A completare il tutto un cristallo Swarowsky per dare un tocco di luce e delle perline in vetro per rifinire il tutto.
Il ciondolo è montato con una catenina composta da tre fili di cotone cerato, due in marrone come la "glassa" e uno in rosa come la "farcitura".




1 commento:

  1. ho trovato il link nel forum del cernitart, sei bravissima!

    the prom queen

    RispondiElimina