martedì 3 febbraio 2009

SCATOLINA NATALIZIA

La scatolina orginale è di cartone di dimensioni circa 10/12 cm di diametro.
Inizialmente le ho dato una base di colore bianco.
Sul coperchio ho applicato un tovaglioni con il disegno di un pupazzo di neve. Sul bordo ho applicato sempre dei tovaglioni, ma con il disegno di coloratissimi Crocus, facendo in modo che la decorazione della base della scatola e del coperchio combaciassero.
Per finire ho applicato una mano di flating e la vernice screpolante. Una volta create le crepe le ho evidenziate con un acrilico scuro per dare l'effetto anticato (craquelè).
La scatolina è diventata una confezione per un gioiellino come regalo di natale, ma può benissimo essere usata come bomboniera per ricorrenze che cadono nel periodo invernale.

Nessun commento:

Posta un commento