mercoledì 4 febbraio 2009

PORTACANDELE NATALIZIO - seconda versione

Mi sono divertita molto a fare il primo portacandele, così ho deciso di fare un'altro, anche se, a dirla tutta, non è proprio un lavoro da nulla. Per il primo portacandele un po' meno, ma per questo ci sono volute circa 4 ore di lavoro, però ne è valsa la pena :-)
Il primo l'ho regalato, mentre questo è rimasto a casa mia a fare "bella" mostra di sè tra i piatti del cenone della vigilia di Natale.
Come per l'altro portacandele è in vetro decorato con motivi natalizi interamente realizzati in Fimo senza l'uso di nessun tipo di stampo. I motivi sono stati ombreggiati con pigmenti colorati, cotti ed infine verniciati.
La candelina è una di quelle piccole e tonde con la base in metallo, si trovano anche in diverse profumazioni, la mia in particolare era alla vaniglia.
L'altezza del portacandele è di circa 6 cm.

Nessun commento:

Posta un commento